credo che comunque già il monitor la illumini abbastanza... non dovrebbe essere un problemone neanche al buio completo...
credo che comunque già il monitor la illumini abbastanza... non dovrebbe essere un problemone neanche al buio completo...
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
si' non e' un PROBLEMA, pero' e' l'ennesima furbata di Steve: vuoi quello con TUTTE le feature FIGHE? pagalo di piu'
tutto qua
comunque mowoo che dici, nell'ottica comunque di acqusitare un portatile, prendo il nuovo macbook base?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma a me personalmente che delle porte firewire non interessava nulla prima e non interessa nulla adesso ora cambia che e' in alluminio come l'iMac attuale e che ha un design piu' moderno, che ha la scheda video piu' performante cosi' come ram e bus
quindi firewire a parte che altre critiche ci sono?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma io infatti parlo di quello che interessa a ME, personalmente il firewire non mi interessa quindi avrei solo i vantaggi introdotti in questa nuova versione del macbook
fab---
Qui c'è un articolo un po' riassuntivo della situazione: PI: Il MacBook non è bello se non è litigarello
Fabrizio, eccoti la foto di un Macbook nuovo di pacca: vediamo se trovi l'errore....
![]()
Vabbè dai, ti do un aiutino!!! Prova a scrivere "BABBO"...![]()