guarda...neanche il mio nokia e61 all'inizio non risultava compatibile per usarlo come modem !!benchè il software della naviga 3 mi dice sempre che il cellulare risulta incompatibile tutt'ora ci navigo alla grande
facci sapere
ciaoz
Ciao a tutti,
sono in procinto di passare al mac. Attualmente navigo in internet con la naviga 3 e il mio Sony Ericsson w850i. Ho provato a controllare la lista dei terminali compatibili del Fast Mobile Modem per mac e purtroppo il mio cel non è tra quelli in elenco. La mia domanda agli esperti del mac è se anche senza il FMM della tre il mio cellulare viene riconosciuto da Leopard per essere utilizzato come modem via cavo usb o bluetooth.
Grazie a chi saprà darmi qualche info utile!
Ciaoo
3: Sony Ericsson w850i + Super 7 + Naviga 3
guarda...neanche il mio nokia e61 all'inizio non risultava compatibile per usarlo come modem !!benchè il software della naviga 3 mi dice sempre che il cellulare risulta incompatibile tutt'ora ci navigo alla grande
facci sapere
ciaoz
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
è sufficiente che tu crei il collegamento via BT tra tel e mac... quindi vai su network e colleghi il cellulare ad internet creando una connessione via BT chiamandola 3 e lasciando vuota la password... ogniqualvolta vuoi collegarti vai nelle preferenze di sistema e quindi su network cliccando collega e il gioco è fatto!
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Avendo anch'io lo stesso telefono, mi sono dannato tempo addietro per vedere se era possibile connettere direttamente cellulare e iMac via cavo usb, per ragioni diverse dalle tue, ma senza successo; purtroppo, ti confermo che c'è compatibilità solo tramite bluetooth.
![]()