H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

H3G, TV & Nokia N96...Qualche Problema???!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Allora per quanto riguarda i difetti da te riscontrati.

- Il blocco dovrebbe dipendere dagli effetti abilitati sul tema. Se li deselezioni non ti si dovrebbe bloccare più. Se vai nella sezione Nokia, trovi un post su questo argomento: Test N96.

- Per quanto riguarda il wifi, potrebbe essere un problema specifico del modello che hai avuto tra le mani. Il mio va, in chiave WPA, tranquillamente. Ho però dovuto impostre manualmente i parametri: IP, gateway, netmask e dns.

- L'accellerometro probabilmente non l'hai attivato nelle impostazioni. A me, come ad altri, funziona tranquillamente.

- Le suonerie 3d hanno quel problema... beh pazienza, non inficia sulle funzionalità del telefono.

Partecipante DOC L'avatar di ixam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    Allora per quanto riguarda i difetti da te riscontrati.

- Il blocco dovrebbe dipendere dagli effetti abilitati sul tema. Se li deselezioni non ti si dovrebbe bloccare più. Se vai nella sezione Nokia, trovi un post su questo argomento: Test N96.

- Per quanto riguarda il wifi, potrebbe essere un problema specifico del modello che hai avuto tra le mani. Il mio va, in chiave WPA, tranquillamente. Ho però dovuto impostre manualmente i parametri: IP, gateway, netmask e dns.

- L'accellerometro probabilmente non l'hai attivato nelle impostazioni. A me, come ad altri, funziona tranquillamente.

- Le suonerie 3d hanno quel problema... beh pazienza, non inficia sulle funzionalità del telefono.
    che dire di più se non quotarti??ieri, ad esempio la tv è andata x oltre un'ora mentre era collegato al pc (con nokia pcsuite) e ricevendo anche 2 chiamate.....

Partecipante DOC

Predefinito

...Non sono un visionario, ciò che lamento è stato testato più volte, soprattutto su più apparati (come sopra citato) e con tutte le soluzioni possibili, ma sempre con esito negativo.
    Lo so bene che l'accellerometro va impostato dal menu e che per la wlan vanno impostati manualmente i parametri, e per l'effetto dei temi avevo già letto il post e non sono attivati.
    Inoltre prima di esporre le mie lamentele mi sono confrontato con altri consumatori che lamentano i miei stessi difetti e ciò e anche riscontrabile su questo stesso forum nella sezione terminali-Nokia.
    Sono contento che il tuo funzioni!
    Tra l'altro prima ho scritto che avrei provato a sbrandizzare e ad aggiornare ma mi correggo, in quanto mi ero dimenticato che non riesco a connetterlo a nessuno dei 5 pc che ho a disposizione.

Lurker

Predefinito

Ciao, sono Amintore. Ti dispiacerebbe indicarmi i parametri che hai usato per il collegamento WLAN con chiave WPA?. Il mio router è Alice Telecom. Grazie ed a buon rendere.

Predefinito

ECCO QUESTO CELL VI DA L'IDEA DI QUANTO FANNO SCHIFO I MATERIALI DEL NOKIA N96!!
    Su questo non sono troppo d'accordo. Secondo me è fatto abbastanza bene. Il mio non scricchiola affatto e la tastiera mi dà una buona sensazione. Lo trovo anche piuttosto leggero (l'E66 che è più piccolino è sensibilmente più pesante). Il touch screen invece mi farebbe innervosire, preferisco la tastiera. A mio avviso i problemi più gravi sono software e suppongo quindi che in un paio di mesi la Nokia rimedi alla figura di cacca che sta facendo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social