non so, ora aggiorno, volevo aspettare l'aggiornamento ufficiale di 3 ma ha troppi problemi cosi non posso andare avanti, poi ti faccio sapere
non so, ora aggiorno, volevo aspettare l'aggiornamento ufficiale di 3 ma ha troppi problemi cosi non posso andare avanti, poi ti faccio sapere
-quando va in roaming si blocca e bisogna togliere la batteria
-attivando suoni 3d non suona
-se provi a passare i caratteri da maiuscolo a minuscolo si blocca
-quando attivi la tv se cambi canale si blocca e resta fruscio sull'audio
non sono problemi gravi, ma sono fastidiosi, ora che ho aggiornato ti posso dire che la tv per esempio va alla grande!!!
Per tutto il resto aspetto a provarlo meglio
Guarda dei problemi che hai riscontrato:
-1 in roaming non mi si è mai bloccato e mi capita di passarci spesso durante la giornata lavorativa
-2 i suoni 3d, pazienza non inficia molto il funzionamento.
-3 i caratteri minuscolo/maiuscolo/minuscolo mi vanno ottimamente e non si blocca.
-4 la tv si impalla se cambio su mediaset, boing o sky meteo, ma da quanto sapevo crashava a tutti, anche chi aveva sbrandizzato altrimenti no.
Per quanto riguarda i problemi 1 e 3, dovrebbero dipendere da quanto ho scritto in testa al post. Lasciando disattivati gli effetti del tema, non ho nessun blocco. Credo che non sia un grosso problema avere il telefono con gli effetti disattivati no?
ah dimenticavo, gli effetti, non li avevo mai attivati, a conferma ancora che non tutti riscontrano gli stessi problemi e di conseguenza gli stessi rimedi!
A me invece i blocchi avvengono SOLO mentre sto facendo le telefonate, ed il problema continua a persistere nonostante lo abbia sbrandizzato.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
è per quello dicevo da altra parte nel forum, che non tutti gli stock degli n96 sono identici. C'è qualcuno che è stato particolarmente sfortunato, altri meno.
Finora ho riscontrato 2 blocchi, in 2 giorni distinti, ed è passata 1 settimana da quando ho cominciato il test. Prima ero a 3/4 giornalieri!!!
Fermo restando che sono il primo a pretendere che H3G e Nokia rilascino al più presto ottimizzazioni per il cellulare, che secondo me ha ancora molto potenziale inespresso.