nn illudetevi nn sarà per sempre ... "stranamente" ora va poiche nn c è un gran che da trasmettere ... niente moto gp , niente campionato ecc ecc ... quale period migliore per fare prove a go go ???
A onor del vero, io sto vedendo solo 3 canali, Rai1, Rai2 e La3, visto che con Boing, Mediaset e SkyMeteo, mi va in crash l'applicativo, e poi il cellulare, dovendo togliere la batteria per ripristinarne le funzioni.
allora forse la versione 11 del firmware non lo fa andare in palla completamenteo hai la 11 anche tu?
comunque vodafone e tim credo usino la stessa tecnologia di 3, infatti 3 ha modificato la rete e da ieri qualcosa si vede
come ho scritto nel titolo della news sono PROVE di trasmissione ancora...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ciao a tutti. io ho brand 3 e vedo tranquillamente i canali rai. soono in ritardo di un minuto circa (sto vedendo voyager su rai due è fighissimo) a proposito sono in calabria, a catanzaro.
si anche in trentino funzionano!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
anche 3 usa nagravision, tant'e' che i canali criptati non si vedono
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter