A onor del vero, io sto vedendo solo 3 canali, Rai1, Rai2 e La3, visto che con Boing, Mediaset e SkyMeteo, mi va in crash l'applicativo, e poi il cellulare, dovendo togliere la batteria per ripristinarne le funzioni.
aspettate ,adesso dopo la ricerca mi trova tre voci :
tim tv digitale mobi
ti multinetwork tria
vodafone tv digitale
ho provato a cliccare ognuna di queste voci , ma niente.
ogni volta che ne clicco una mi dice:impostazione della guida programmi in corso , e dopo non mi trova niente più ... bho, comunque il mio cell è tre ( è non si vede)
![]()
domanda interessante sarà...con il 96 tre si potrà vedere il dvb-h tim con scheda tim?...oppure quello vodafone?
magari...cosi cedo tutto con un solo terminale.
ma secondo me non per sempre... appena implementeranno l'aggiornamento firmware che abilita la visione dei canali criptati con la tecnologia usata da 3 prevedo che torneranno a vedersi solo con le USIM DVBH di 3 ...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Alla fine sono riuscito a vederla pure io, però è stata una delusione. La qualità è praticamente simile ai canali in streaming. Inoltre le trasmissioni della rai non sembrano essere in diretta, tranne i telegiornali.
Con il canale Mediaset s'impalla l'applicazione e poi il telefono.
Non mi piace il modo in cui vengono cambiati i canali. Non so se non l'ho visto io, ma non c'è una lista, dove banalmente seleziono quello che voglio io.
In ogni caso, urge aggiornamento firmware. Assurdo che la 3 non abbia approvato nemmeno il primo dei 2.