Mi sono permesso solo perchè in questo thread si parlava di un argomento inerente al mio problema... :chair:
Se you tube è uguale al tuo problema allora io sono il papa...
A parte gli scherzi non puoi mettere il tuo problema in tutti i treadh che parlano di N96, non ha senso...