N96 E You tube
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

N96 E You tube

Partecipante Magico

Exclamation N96 E You tube

allora navigando attravero il link di www3 sono andato su you tube e oltre che a navigare tranquillamente ho aperto un link del filmato .... e magicamente ha aperto real player e si vedeva il video !!!
    ora siccome per paura di spendere cifre astronomiche ... visto che nn ho ancora la naviga 3 attiva ho chiuso subito e sulle soglie x series nn riesco a capire se ha scalato anche il filmato volevo chiedere secondo voi da dove scala le soglie ??? io temo no da x-series poiche CREDO che con l apertura del player il link www3 che fa scalare i mb da li si va a farsi benedire !!!

Predefinito

ah, figo, ora funziona? fino a ieri diceva "servizio attualmente non disponibile"

comunque non si sa, ma se e' nel menu x-series CREDO che possa essere compreso in qualche soglia

siccome ho x-series attivo solo su una zero5 vorrei evitare di fare un test empirico e vedermi fatturati 10 euro di connessione dati

ma nel dettaglio costi su areaclienti.tre.it e' comparso qualcosa?

Partecipante Magico

Predefinito

allora dal menu del nokia 96 ancora non è attivo ... come ho detto ho lanciato il www3 e da li sono entrato su you tube e cosi andava ... sul info costi nn ho controllato poiche nn ho ancora registrato la sim visto che questo contratto è stato attivato 5 gg fa e sto aspettando la portabilità del numero prima di fare la registrazione cosi da evitare casini ... quindi solo domani saprò se mi è stato addebitato qualcosa !!!

Partecipante Super L'avatar di maximumwarp

Predefinito

Ragazzi, come ho scritto anche qui http://www.mondo3.com/forum/nokia/33...i-aiutate.html ho formattato la memoria di massa dell'N96, come faccio per reinstallare WWW3? C'è quelche modo?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Ragazzi, come ho scritto anche qui http://www.mondo3.com/forum/nokia/33...i-aiutate.html ho formattato la memoria di massa dell'N96, come faccio per reinstallare WWW3? C'è quelche modo?
    Adesso non è che riempi tutti i post con il tuo problema!!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    allora dal menu del nokia 96 ancora non è attivo ... come ho detto ho lanciato il www3 e da li sono entrato su you tube e cosi andava ... sul info costi nn ho controllato poiche nn ho ancora registrato la sim visto che questo contratto è stato attivato 5 gg fa e sto aspettando la portabilità del numero prima di fare la registrazione cosi da evitare casini ... quindi solo domani saprò se mi è stato addebitato qualcosa !!!
    In teoria puoi vedere le soglie dal portale tramite il cell., anche senza essere registrato sul sito

Partecipante Super L'avatar di maximumwarp

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Adesso non è che riempi tutti i post con il tuo problema!!!!!
    Mi sono permesso solo perchè in questo thread si parlava di un argomento inerente al mio problema... :chair:

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Mi sono permesso solo perchè in questo thread si parlava di un argomento inerente al mio problema... :chair:
    Se you tube è uguale al tuo problema allora io sono il papa...
    A parte gli scherzi non puoi mettere il tuo problema in tutti i treadh che parlano di N96, non ha senso...

Partecipante Magico

Predefinito

cmq se imposti il link dell www3 i mb te li scarica dall xseries ... se guardi sui post di internet trovi sicuramente il link che dovrebbe fare al caso tuo ... oppure usa il cerca del forum ... rimani stupito da quante cose puoi trovare !!!

Partecipante Magico

Predefinito

le soglie si le posso vedere ma siccome nn ho naviga 3 ancora attiva nn mi va di rischiare 1 mb di addebito ... preferisco aspettare domani e chiedere dettaglio costi di oggi e vedere se mi hanno addebitato traffico internet poiche il video l ho visto per qualche secondo e quindi qualche kb lo avrà pur genereato no ???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social