quello che ho scritto... il telefono viene pibblicizzato per la tv è proprio quello non funziona.
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
720 euro buttate
Me ne frego di quella in chiaro... IO VOLEVO LE PERTITE E NON LE VEDRO MAI...
720 EURO BUTTATE
I canali a pagamento funzioneranno a fine abbonamento???
Se mi passano il comodato inizio a pagare solo e soltanto quando si degneranno a farmi vedere in canali a pagamento
1 nessuno ti ha MAI detto che che avresti visto subito ... c è scritto dappertutto che sarà compatibile entro dicembre !
se vuoi farneticare fai pure ma se nn sai leggere e nn ti informi prima di spendere 700 euro bhe ... non so con chi te la puoi prendere !!!
2 il comodato nn lo paghi ... te paghi la tariffa ( ricaricabile o abbonamento ) sei libero di prendere la usim tv ... inserirla su un tv fonino e vedrai che la tv gia funziona !
n96 purtroppo nativamente prende tutti i segnali dvbh disponibili e logicamente la tre che fino ad ora dava i canali free vuole aggiornare la rete per permettere solo ai suoi clienti di vederla ... che poi ci potevano pensare prima questo vabene ma che te spendi 700 euro e nn ti informi minimamente è un altro discorso !!!
4 se volevi vedere le partite fai pure ... ma con il digitale terrestre ti costavano molto meno ... nn credere che il digitale dei cell abbia sta grande qualita di immaggini ... è ideato per piccoli schermi ... se te lo metti su uno schermo grande attraverso il cavo ... bhe la qualità è pessima ( a mio avviso ) !!!
Continuo a dire che sono 720 euro buttate... Pago la tv è la voglio
juventinodoc... in nome della fede calcistica che ci accomuna (sempre forza Juve!) ti prego di non proseguire con questo tono... chi ti ha risposto non è responsabile del fatto che le partite per il momento non si vedono sul N96 quindi non prendertela con loro, anche se magari potevano esprimere gli stessi concetti con maggiore educazione (caro jacTurry c'è modo e modo di dire le cose)
quello che stiamo cercando di spiegarti che purtroppo non hai nessun cavillo a cui appellarti per disdire il tutto senza penali in quanto è scritto dappertutto che si potranno inizialmente vedere solo i canali free... hai sbagliato tu a non informarti bene prima di comprare il telefono... mi spiace tanto ma è così...
l'unica possibilità che hai è quella del recesso se non sono passati ancora i 7 giorni, se proprio vuoi restituire il telefono...
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
chiedo scusa se ho usato un tono un po fuori dalle righe ... ma ... nn si potevano leggere le considerazioni fatte !
io di solito sono il primo a scagliarmi contro le ladrate e le furbate degli oparatori ( 3 tim voda ecc ecc ) e ai disservizzi quando sono regolarmente pagate ... ma francamente questa volta nn si poteva dare torto alla 3 !!!
ribadisco le scuse per il tono ! ciao ciao