BATMAN PHONE??? Ma che nome gli hanno dato??? Ma almeno è Symbian?
Si pero' ho letto la review su engadget e non mi ha molto entusiasmato.
Inoltre mi sembra un mattoncino, e' parecchio spesso (c'e' una foto in cui sta sopra all'iPhone); senza contare che lo schermo e' resistente e quindi per fargli "sentire" le premute, bisogna premere a fondo
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
BATMAN PHONE??? Ma che nome gli hanno dato??? Ma almeno è Symbian?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Le "tasse escluse" sono una botta al cuore![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Mi posti il link? Non ho trovato l'articolo che dici su engadget, però ho visto alcuni filmati e sono micidiali.
Per lo spessore il Nokia sarà più mattoncino degli altri, ovviamente (dato il prezzo contenuto!), sarà da verificare il touch che potrebbe essere una pecca mostruosa...
Ho da porre qualche domanda a tutti?
-Si sa già l'autonomia? Che tipo di batteria usa?
-Velocità del processore?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Perchè? Non è multitouch per scelta precisa della Nokia, in maniera da poter utilizzare non solo le dita nude, ma anche pennino, plettro e altro...
Per le informazioni tecniche:
Nokia Italia - Nokia 5800 XpressMusic - Specifiche tecniche
comunque lo spessore è di ben 3 mm superiore a quello dell'iphone... Non mi sembra la fine del mondo. Tralasciando tutte le specifiche che il telefono della apple si sogna.