Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schism
comunque lo spessore è di ben 3 mm superiore a quello dell'iphone... Non mi sembra la fine del mondo. Tralasciando tutte le specifiche che il telefono della apple si sogna.
In cambio è più stretto e più corto, così mi entra in tasca senza tanti problemi ;)
-
Citazione:
schism
Scusa l'ignoranza ma non trovo nulla sul processore... In cambio si legge che ce n'è uno dedicato alla musica...
-
-
E' un terminale molto interessante...ci si potrebbe fare un pensierino per Natale...:D
-
Grazie Giuseppe, la batteria mi sembra ottima, anche il clock del processore :)
Fremo sempre di più :D
-
Citazione:
kiasso
Mi posti il link? Non ho trovato l'articolo che dici su engadget, però ho visto alcuni filmati e sono micidiali.
Per lo spessore il Nokia sarà più mattoncino degli altri, ovviamente (dato il prezzo contenuto!), sarà da verificare il touch che potrebbe essere una pecca mostruosa...
Ho da porre qualche domanda a tutti?
-Si sa già l'autonomia? Che tipo di batteria usa?
-Velocità del processore?
Eccolo qui: Nokia 5800 XpressMusic hands-on - Engadget
-
secondo me sarà una ciofeca...dato il prezzo e la serie, nulla da paragonare con Omnia e Diamond
-
Io invece, prevedo un successone. ;)
-
Citazione:
zampirone
secondo me sarà una ciofeca...dato il prezzo e la serie, nulla da paragonare con Omnia e Diamond
Oh se costa 700 euro, allora la Nokia li fa troppo costosi, se li vende a 330, allora non vale niente :lol:
-
nokia 5800 XpressMusic
ciao a tutti
nessuno sà se è previsto questo cell con 3?
anche perchè ho visto che sullo shop nokia viene venduto a €.279 in spagna
la metà rispetto ai vari iPhone, Omnia, LG KF, BB Storm, ecc...
bella mossa da nokia!
con 3 arriverebbe veramente a 0!