Difetti n96
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Difetti n96

Partecipante Magico

Predefinito Difetti n96

allora ecco dei bug che ho riscontrato:

1- in casa ho una rete wifi con autenticazione solo mac ... quindi il cel la vede come senza protezione e prova a connettersi. questo rende il cellulare lentissimo e instabile ho dovuto spegnerlo piu di 4 volte !

2- molto lento con piu applicazioni aperte ... segno che il tutto va ancora affinato ( poiche un cel con questa potenza puo fare molto bene )

3- confusione in alcuni menu ... ad esempio il media server si trova all interno di connettibità quando secondo me andrebbe messo all interno del menu multimedia

4- tante altre piccole cose ( orologio digitale piccolo e con separatore quasi invisibile )

nel complesso un ottimo cel ma che necessita di essere stabilizzato sulle prestazioni dei programmi !!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io aggiungerei i difetti fisici:

-tasto fotocamera molto duro (che secondo me è per questo motivo che tutte le foto mi sono uscite sfocate)

-plastica molto troppo sottile

-speaker che screccia (e poi si dice su a motorola)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

aggiungiamo l'esasperata lentezza nei menù, la lentezza nel passare dalla modalità landscape all'altra, il fatto che nelle prime tre chiamate si sia spento e resettato 2 volte....

insomma sempre più convinto che non valga i suoi 700 euro
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Magico

Predefinito

giustissimo il tasto fotocamera è molto duro ... ma forse usandolo molto si allenterà un po ( almeno spero )

lo speaker si crecchia un po ... ma nn si puo certo pretendere un hi-fi ( almeno per il momento )

per la plastica nn so che dirti ... a me sembra cmq abbastanza solido ( è solo un impressione ) sarà che essendo un gioiellino di sicuro ci starò molto attento a nn lo farò cadere ( almeno per un annetto ) !!!!

xlupin ... secondo me quello è solo un problema di programmi da aggiornare ... nn posso credere che un cel con tali prestazioni vada cosi lento !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    per la plastica nn so che dirti ... a me sembra cmq abbastanza solido ( è solo un impressione ) sarà che essendo un gioiellino di sicuro ci starò molto attento a nn lo farò cadere ( almeno per un annetto ) !!!!
    i maeriali della nuova serie E sono nettamente superiori...
    il mio E66 e E71 li considero 100 volte meglio sotto tutti i profili.

gioiellino?!?!? come prezzo si costa tanto che un anello di Cartier eheheh

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    aggiungiamo l'esasperata lentezza nei menù, la lentezza nel passare dalla modalità landscape all'altra, il fatto che nelle prime tre chiamate si sia spento e resettato 2 volte....

insomma sempre più convinto che non valga i suoi 700 euro
    A me non pare lento nell'uso dei menu. E non mi si è ne spento, ne resettato dopo le prime chiamate. Hai riscontrato questi "difetti" anche post aggiornamento firmware?

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    giustissimo il tasto fotocamera è molto duro ... ma forse usandolo molto si allenterà un po ( almeno spero )

lo speaker si crecchia un po ... ma nn si puo certo pretendere un hi-fi ( almeno per il momento )

xlupin ... secondo me quello è solo un problema di programmi da aggiornare ... nn posso credere che un cel con tali prestazioni vada cosi lento !!!!
    si ma il problema è che questo screch è lo stesso che hanno tutti i nokia, compreso il 6120 che costa 400€ di meno, ora si dice tanto su a motorola...ma i loro microfoni o speaker o come si chiamano, non screcano mai!

comunque la lentezza dei menu per il momento è da cosiderare migliorabile tramite update.....cosa che non può essere fatta sull'hardware
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schism Visualizza Messaggio
    A me non pare lento nell'uso dei menu. E non mi si è ne spento, ne resettato dopo le prime chiamate. Hai riscontrato questi "difetti" anche post aggiornamento firmware?
    sicuramente con l'aggiornamento software le prestazioni miglioreranno, ma il mio è un brand Tre e non posso fare l'aggiornamento, devo aspettare quello ufficiale h3g.

In ogni caso non mi piace che vengano messi in commercio questi telefoni sempre con software instabile

Niubbino

Predefinito

NON SCHERZIAMO!!! Il Nokia n96 non ha alcun difetto, e' il telefono definitivo, una meraviglia dell' ingegno umano! Con la cifra che ho speso per comprarlo se mia moglie viene a conoscenza delle vostre calunnie mi manda fuori casa!!!
    scherzi a parte, e' un po' troppo plasticoso, i tasti laterali quando e' aperto sembrano leggerissimi e la batteria a confronto con quella del mio e61 da 1500 mAh mi ha lasciato un po' interdetto. Pero' con le varie antenne, tutte interne al telefonino, un case in metallo sarebbe stato una scelta problematica. Certo almeno una cornice di alluminio intorno al posto della plastichina argento...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

c'è da dire ke chi ha gia n95 ed n95 8giga puo' tenerselo serenamente, non e' il caso di fare il salto con questo n96, tra l'altro leggevo che in alcuni test per l'appunto il processore e' + lento dell'n95, voto no!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social