Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
sicuramente con l'aggiornamento software le prestazioni miglioreranno, ma il mio è un brand Tre e non posso fare l'aggiornamento, devo aspettare quello ufficiale h3g.
sicuro? anche il mio è un brand 3 per adesso...:lol:
-
NN Riesco ad istallare il TTS italiano ... Qualcuno ha provato ???
-
Citazione:
w8wind9
sicuro? anche il mio è un brand 3 per adesso...:lol:
come non detto l'ho appena sbrandizzato ora... adesso ho la 11.018 NOBRAND :smoke:
-
l'ho sbrandizzato pure io, ora si bloccca un po' meno :( spero che con l'aggiornamento del 6 ottobre si risolva definitivamente!!!
-
ho inserito dentro un po di puntate in formato divx ... nn me le apre !!! i file sono grandi 350 mb ...mi dice tipo di file nn supportato ! volevo provare a cambiare estensione ... magari il .avi nn lo riconosce ma dal cel sembra che nn si puo fare !
avete suggerimenti ??? grazie
-
Il mio N 96 si blocca totalmente 1 2 volte al giorno, è Brand 3 con scheda 3, chiaramente se non me nè accorgo chi mi chama mi trova irraggiungibile e per sbloccarlo devo necessariamente togliere la batteria. Possibili soluzioni?
Ciao
-
Citazione:
zappan
Il mio N 96 si blocca totalmente 1 2 volte al giorno, è Brand 3 con scheda 3, chiaramente se non me nè accorgo chi mi chama mi trova irraggiungibile e per sbloccarlo devo necessariamente togliere la batteria. Possibili soluzioni?
Ciao
salve a tutti...
stesso problema anche io Brand 3 con scheda 3, anche io se non me ne accorgo chi mi chama mi trova irraggiungibile e per sbloccarlo devo togliere la batteria.:furious: ci sono soluzioni?
-
Citazione:
gia72
salve a tutti...
stesso problema anche io Brand 3 con scheda 3, anche io se non me ne accorgo chi mi chama mi trova irraggiungibile e per sbloccarlo devo togliere la batteria.:furious: ci sono soluzioni?
Idem.
Hai una usimtv ?
-
Citazione:
iwi75
Idem.
Hai una usimtv ?
per forza, in attesa della tv
-
Oggi ho messo una sim dvh della vodafone e non si è mai bloccato.
Non vorrei che a questo punto i problemi che ha siamo causati dalle sim tv della 3 che non sono compatibili!!!