beh io uso il contatore dati del nokia abbinato ad un bookmark alla pagina delle soglie residue di N3 ... forse "artigianale" ma funziona![]()
Thanks: 0
Likes: 0
beh io uso il contatore dati del nokia abbinato ad un bookmark alla pagina delle soglie residue di N3 ... forse "artigianale" ma funziona![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter