bisogna attendere i tempi previsti da 3 per la rimozione del simlock![]()
bisogna attendere i tempi previsti da 3 per la rimozione del simlock![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho trovato su internet questo link:
Techgsmnet :: Unlock LG U960, U970, U250, U370 , KU250 On Line !!!
Ma non c'ho capito nulla su come fare![]()
ti do' due informazioni:
la prima e' che da quel poco che so il tizio che faceva tale cosa mi sembra sia sparito dalla circolazione tempo fa
la seconda e' che siccome l'unlock non autorizzato viola i termini contrattuali di abbonamenti e ricaricabili H3G in questo forum si e' deciso di non discuterne, pertanto ti invito a non farlo piu' in futuro
quindi ti do' il benvenuto su Mondo3, ma al contempo ti invito ad evitare tale argomento![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma infatti non ho detto che sia illegale, personalmente anzi ritengo che non lo sia mai stato nonostante quanto avesse voluto farci credere H3G
solo che farlo viola delle norme del contratto che firmi quando lo acquisti o lo prendi in comodato, pertanto cerchiamo di non incentivare tale pratica
tutto qua![]()
fab---