U370 Disney - come si naviga su indirizzi web?? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

U370 Disney - come si naviga su indirizzi web??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

bisogna attendere i tempi previsti da 3 per la rimozione del simlock

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    bisogna attendere i tempi previsti da 3 per la rimozione del simlock
    Ho trovato su internet questo link:

Techgsmnet :: Unlock LG U960, U970, U250, U370 , KU250 On Line !!!

Ma non c'ho capito nulla su come fare

Predefinito

ti do' due informazioni:

la prima e' che da quel poco che so il tizio che faceva tale cosa mi sembra sia sparito dalla circolazione tempo fa

la seconda e' che siccome l'unlock non autorizzato viola i termini contrattuali di abbonamenti e ricaricabili H3G in questo forum si e' deciso di non discuterne, pertanto ti invito a non farlo piu' in futuro

quindi ti do' il benvenuto su Mondo3, ma al contempo ti invito ad evitare tale argomento

Predefinito

ti do' due informazioni:

la prima e' che da quel poco che so il tizio che faceva tale cosa mi sembra sia sparito dalla circolazione tempo fa

la seconda e' che siccome l'unlock non autorizzato viola i termini contrattuali di abbonamenti e ricaricabili H3G in questo forum si e' deciso di non discuterne, pertanto ti invito a non farlo piu' in futuro

quindi ti do' il benvenuto su Mondo3, ma al contempo ti invito ad evitare tale argomento
    Ah ok, chiedo scusa
    Non era mia intenzione violare regole o altro. Credevo non fosse più cosa illegale dato che procedure del genere le fanno anche centri assistenza vodafone o negozi vodafone. Boh...poi ci capisco non chissà quanto...

Ciao alla prossima

Predefinito

ma infatti non ho detto che sia illegale, personalmente anzi ritengo che non lo sia mai stato nonostante quanto avesse voluto farci credere H3G

solo che farlo viola delle norme del contratto che firmi quando lo acquisti o lo prendi in comodato, pertanto cerchiamo di non incentivare tale pratica

tutto qua

Predefinito

ma infatti non ho detto che sia illegale, personalmente anzi ritengo che non lo sia mai stato nonostante quanto avesse voluto farci credere H3G

solo che farlo viola delle norme del contratto che firmi quando lo acquisti o lo prendi in comodato, pertanto cerchiamo di non incentivare tale pratica

tutto qua
    Il mio cel non è un comodato d'uso.
    E secondo poi quando l'ho comprato NON ho firmato nulla. Si son presi solo copia dei miei documenti e basta. Nessuna firma ho messo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social