a meno che non lo trovi in qualche centro commerciale oggi tieni l'ordine fatto che prima o poi ti arriverà a 30€/m invece che a 50€/m come sarà da domani...
Visualizzazione Stampabile
ma a voi è rimasta l'icona della tre dalla quale si accedeva a tutti i servizi xseries?
c'è anche la guida per farlo direttamente tramite menu' del cellulare :D
H3G consiglia l’aggiornamento per il Nokia N96
Si ora c'è anche la guida per fare l'aggiornamento ed è abbastanza semplice, io l'ho fatto su un abbonamento senza naviga tre e devo dire che al momento non mi hanno addebitato nulla, quindi confermo che è completamente gratuito, anche il download come già avevo segnalato ieri in un altro post...
Anche io scaricata, e' davvero ottima il cell non si blocca piu' ed e' + veloce, ma per quanto riguarda tv di 3 si vedon ancora solo i canali gratis e non quelli si sky eventualmente acquistabili...qualkuno ha controllato cio'?:incavol:
scusate ma con altro aggiornamento o quello che han messo su sito era indipendente da cio'?
A dicembre ci sarà un altro aggiornamento. Presumibilmente di rete, da parte di 3, e di firmware, in maniera che l'N96 possa utilizzare anche i canali a pagamento.