Di solito basta andare su google e ricercare: "product code XXX" dove al posto di XXX inserisci il modello che serve a te :)
Visualizzazione Stampabile
Di solito basta andare su google e ricercare: "product code XXX" dove al posto di XXX inserisci il modello che serve a te :)
Cambiare il product code è un'operazione relativamente semplice e senza particolari rischi, ed è possibile ripristinare il product code originale.
Il problema è che pur ripristinando il p.c. originale, non è detto che si possa riflashare il cellulare con un determinato firmware, esempio:
supponiamo tu abbia un telefono brandizzato con p.c. 456 e firmware versione 1.0.0, puoi cambiare il p.c. con quello della versione NOBRAND, supponiamo 123. A questo punto se NSU rileva che per il telefono con p.c. 123 è disponibile il firmware versione 2.0.1 te lo lascia aggiornare, ma se poi dovesse uscire una nuova versione per il telefono con p.c. 456 (quindi brandizzato), tu potrai ripristinare tale p.c., ma NSU ti lascerà aggiornare il firmware solo se questo ha un numero di versione maggiore di quello attualmente installato, quindi ad esempio 2.0.2, ma non te lo farà aggiornare se il numero di versione è minore (ad esempio 2.0.0)!
Spero di essere stato chiaro, è più facile a farsi che a dirsi...
vi prego aiutatemi
allora sono 3 giorni che tento di aggiornare il firmware. al 3 passaggio si ferma e mi da questo 'recovery mode' del cavolo... rimuovere batteria e caricabatteria ecc...ecc... le ho tentate tutte ma ritorna sempre allo stesoo punto. Davvero sto impazzendo...qualcuno mi può suggerire come fare?
grazie
io ho risolto semplicemente riprovando da zero (e quindi non facendo come dice lui di levare e rimettere la batteria, ma annullando, togliendo la batteria, riaccendendo normalmente il nokia e riavviando NSU)
Domani dovrebbe essere il giorno dell'aggiornamento della 3. Speriamo bene.
Ancora nessun aggiornamento pare.
ancora niente !!!
Temo che questa data non verrà rispettata.
2nd giorno ... restiamo in attesa !!!
alla fine ho optato anche io per il debrand...