http://www.b-phreaks.co.uk/files/NSS/NSS103814.zip
quello sopra è il link a NSS, software che permette di cambiare il Product Code...
http://www.b-phreaks.co.uk/files/NSS/NSS103814.zip
quello sopra è il link a NSS, software che permette di cambiare il Product Code...
si', ho perso l'applicativo "3 internet" con i link a x-series ... ma e' tutto facilmente recuperabile anche senza quello shortcut![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
devo rettificare !!!
mi ero dimenticato di guardare... con il data preservation e' rimasta anche l'applicazione "internet 3" dentro la cartella applicazioni :-P
e funziona perfettamente
certo, se lo dovessi formattare con tutta probabilita' la perdero'... pero' con un semplice upgrade del firmware e' rimasta![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cia, ti voglio chiedere una curiosita faquik, una volta cambiato il codice prodotto con nss, aggiorno il firmware e ok.
Se esce l'aggiornamento per poter vedere i servizi dvbh di 3 cosa devo fare?Basta lanciare l'aggiornamento e tutto ok, oppure l'aggiornamento riconosce che è no brand e non me lo fa fare?
In quest'ultimo caso posso sempre con nss ricambiare il code e tutto ok ancora?
beh dipende, non sappiamo ancora come avverranno questi fantomatici upgrade per la tv di 3, quando usciranno lo sapremo (io resto sempre convinto che per ottobre - se ce la fanno, sono dubbioso - ci sara' un aggiornamento di rete ma non del firmware)
comunque se esistera' la stessa (o superiore) versione di firmware brand 3 bisognera' ricambiare il product code per farlo riconoscere come brandizzato a NSU
fab---
ciao mi potreste dire dove trovare i codici da utilizzare x il debrand, sia quello x renderlo nobrand che quello per riportarlo ad essere brand tre se fosse necessario...
da quello che ho capito non è una modifica pericolosa (apparte la procedura di flashing che và fatta con le dovute accortezze) perchè è sempre possibile tornare al codice prodotto originale...
mi date conferma e aiuto sui codici?
grazie.