Nokia N96: aggiornamento firmware - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Nokia N96: aggiornamento firmware

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nokia6 Visualizza Messaggio
    se il 31 marzo non scappa il nuovo aggiornamento te lo tieni perche nessuno lo prende con tutti questi problemi di softwer che ha fa veramente ........................
    Ne sei sicuro?
    E chi sei per dirmi che me lo tengo? Mia madre?
    Io starei attento a dire certe cose.

Io piuttosto oltre ad imparare a rispettare gli altri ti direi di imparare l'inglese. Quello si che fa veramente

Auguri.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Perchè il dire "se lo dovessi" non presuppone che io "lo venda" ne tantomeno che io abbia deciso di farlo!

Pertanto il tuo "richiamo" lo trovo un tantino inopportuno se vogliamo stare a quanto ho scritto. Per me il marcio ce lo hai voluto vedere.
    Ma è la mia idea, che so cosa ho scritto e so cosa ho intenzione di fare, contro la tua che non sai cosa ne voglio fare e che giudichi su basi che non ho ben chiare a questo punto.
    Ma essendo in un paese democratico accetto volentieri i commenti se vengono accettati altrettanto i miei.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ad ogni modo grazie per la risposta.

Apprezzo la tua sincerità nel dire che non sai cosa rispondere alla mia domanda.

Pertanto chiedo se ci sono metodi per valutarne il prezzo di un usato.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daniele69 Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo grazie per la risposta.

Apprezzo la tua sincerità nel dire che non sai cosa rispondere alla mia domanda.

Pertanto chiedo se ci sono metodi per valutarne il prezzo di un usato.
    per valutare il prezzo di un usato,fai una valutazione media dei prezzi usati di ebay,e magari mettici sopra una decina di euro,perche' li sono svalutati un po troppo,spesso a causa di provenienze poco chiare o per necessita economiche.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    per valutare il prezzo di un usato,fai una valutazione media dei prezzi usati di ebay,e magari mettici sopra una decina di euro,perche' li sono svalutati un po troppo,spesso a causa di provenienze poco chiare o per necessita economiche.

Grazie.
    A quanto pare... sui 350 si vende su ebay.. quindi max 390

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

a me pare che la media vada piuttosto sui 450..
    iPhone XS Max

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

scusate ma perchè questi aggionramenti nn arrivano... eppure vedo che con l'N95 escono frequentemente... possibile che riesco a beccare sempre i modelli nokia che nn rilasciano aggiornamente? :chair:devo essere fortunato ... prima l'N91 chenn ha mai avuto nemmeno un aggiornamento, e ora questo. Cmq credo che Nokia stia perdendo colpi e clienti ....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    scusate ma perchè questi aggionramenti nn arrivano... eppure vedo che con l'N95 escono frequentemente... possibile che riesco a beccare sempre i modelli nokia che nn rilasciano aggiornamente? :chair:devo essere fortunato ... prima l'N91 chenn ha mai avuto nemmeno un aggiornamento, e ora questo. Cmq credo che Nokia stia perdendo colpi e clienti ....
    ma qualcuno ha notizie di aggiornamenti per firmware tre? siamo fermi da qualche mese alla 11.101
    Ma alla nokia e alla tre che fanno? Si sono cullati con il risolvere i problemi "televisivi" ma i problemi del cell se li sono dimenticati? qualcuno sa qualcosa?
    per gli amministratori: il titolo di questa discussione è:
    "Nokia N96: aggiornamento firmware" o sbaglio discussione nel voler chiedere informazioni a riguardo? grazie

Partecipante Mistico

Predefinito

purtroppo non si sa niente al riguardo.

Forse vorranno attendere un nuovo rilascio da parte di Nokia, in maniera che 3 faccia solo 1 upgrade. Un pò quello accaduto con il precedente rilascio, che conteneva direttamente il secondo firmware rilasciato da Nokia.

Partecipante Magico L'avatar di sarah333

Predefinito

potete dirmi di preciso qual è l ultima versione x i no brand e quella x brand tre?vi ringrazio e non litigate!
    Nokia 5800 Tre con Super 0 mondo e Naviga Tre 3 30g
    Nokia n95 principale Vodafone Zero Limits opzione Zero limit On

Soltanto una cosa rende impossibile un sogno...la paura di fallire...(Coelho)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social