Originariamente Scritto da LUKI1989 HAi ragione....ma xchè io pago sempre 1,29 euro ogni volta che lo accendo???me lo sai dire tu??? garmin o nokia maps?
391 WIND su samsung galaxy s3
Originariamente Scritto da w8wind9 garmin o nokia maps? In entrambi i casi!
Regole del Forum