Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto anche io, un pò deluso sinceramente
    dall' N 96, sorpreso dalla risposta della tre che mi dice che devo aspettare un nuovo aggiornamento per potere vedere la tv di premium, abbonamento zero 8 top per nulla;
    Altra cosa ed è quella di cuiparlano tutti, il nav Garmin, installato e tutto, V 5 ma come per tutti non mi vede il gps interno, non ho la cura di cui parlano in molti, chiunque volesse darmi una mano lo può fare privatamente, grazie e Buon Natale in ritardo, ma sempre in tempo per augurarvi Buon Anno.....
    Ciaoooooooooooooooooooooooooo

Predefinito

ma da voi si installa?

Predefinito

Ciao ragazzi....sono nuovo, io nn trovo le maledette mappe.....se qualche buon anima mi manda un email a questo indirizzo nardos1989@hotmail.it con una guida accurata gliene sarei estremamente grato.
    Vi dico già grazie.

Predefinito

ma una volta trasferito sul cellulo, cliccate sul file.sys e parte l'installazione, solo che dopo pochi seondi mi idce che e' impossibile installare il file.

ho provato sia con la 4 che con la 5, sia in memory card che su mass storage.

e' possibile che dipenda dal firmware del telefono.

perche' la 4 sul e71 si installa na meraviglia e vede pure il gps interno

Predefinito

Bella raga il GARMIN funziona alla grande!!!! solo che io cn vodafone pago 1,29 euro ogni volta che lo accendo...mi sapete dire cm mai????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pizzi10 Visualizza Messaggio
    mi puoi dire o via email o con msn se ce l hai è molto mejo dove prendere la cura lo cercata in tt i modi a nn la trovo...kiedo a kiunque sia gentile da aiutare un persona k sta a diventa matto x trova qst cosa
    grz rx vi prego...

se mi mandi il l'email te là dò io

Partecipante Super L'avatar di w8wind9

Predefinito

dopo + di un mese di prove...io sarò un pazzo.....ma mi trovo molto meglio con il nokia maps che a mio avviso è molto più veloce come applicazione e preciso del garmin...
    certo il garmin ha molte + funzioni non lo nego, ma sul fatto della praticità e della navigazione è meglio il nokia maps.
    391 WIND su samsung galaxy s3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w8wind9 Visualizza Messaggio
    dopo + di un mese di prove...io sarò un pazzo.....ma mi trovo molto meglio con il nokia maps che a mio avviso è molto più veloce come applicazione e preciso del garmin...
    certo il garmin ha molte + funzioni non lo nego, ma sul fatto della praticità e della navigazione è meglio il nokia maps.

HAi ragione....ma xchè io pago sempre 1,29 euro ogni volta che lo accendo???me lo sai dire tu???

Predefinito

forse hai attivo A-Gps o una qualche funzione che si collega alla rete

Predefinito

salve a tutti, sono alla disperata ricerca dei poi guida per garmin pronti all'uso, per favore potreste aiutarmi, di quelli che ho trovato, mi compaiono tutte le icone a video ma nn quelli degli autovelox fissi, bho

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social