ma da voi si installa?
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto anche io, un pò deluso sinceramente
dall' N 96, sorpreso dalla risposta della tre che mi dice che devo aspettare un nuovo aggiornamento per potere vedere la tv di premium, abbonamento zero 8 top per nulla;
Altra cosa ed è quella di cuiparlano tutti, il nav Garmin, installato e tutto, V 5 ma come per tutti non mi vede il gps interno, non ho la cura di cui parlano in molti, chiunque volesse darmi una mano lo può fare privatamente, grazie e Buon Natale in ritardo, ma sempre in tempo per augurarvi Buon Anno.....
Ciaoooooooooooooooooooooooooo
ma da voi si installa?
Ciao ragazzi....sono nuovo, io nn trovo le maledette mappe.....se qualche buon anima mi manda un email a questo indirizzo nardos1989@hotmail.it con una guida accurata gliene sarei estremamente grato.
Vi dico già grazie.
ma una volta trasferito sul cellulo, cliccate sul file.sys e parte l'installazione, solo che dopo pochi seondi mi idce che e' impossibile installare il file.
ho provato sia con la 4 che con la 5, sia in memory card che su mass storage.
e' possibile che dipenda dal firmware del telefono.
perche' la 4 sul e71 si installa na meraviglia e vede pure il gps interno
Bella raga il GARMIN funziona alla grande!!!! solo che io cn vodafone pago 1,29 euro ogni volta che lo accendo...mi sapete dire cm mai????
dopo + di un mese di prove...io sarò un pazzo.....ma mi trovo molto meglio con il nokia maps che a mio avviso è molto più veloce come applicazione e preciso del garmin...
certo il garmin ha molte + funzioni non lo nego, ma sul fatto della praticità e della navigazione è meglio il nokia maps.
391 WIND su samsung galaxy s3
forse hai attivo A-Gps o una qualche funzione che si collega alla rete
salve a tutti, sono alla disperata ricerca dei poi guida per garmin pronti all'uso, per favore potreste aiutarmi, di quelli che ho trovato, mi compaiono tutte le icone a video ma nn quelli degli autovelox fissi, bho