Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto. Ho un Nokia N96, km ttt voi immagino, e vorrei installare il navigatore Garmin, xkè qll Nokia m scade tra pc. Premetto xò ke nn sn x niente pratico d pc, e qndi dovreste spiegarmi ttt dall'inizio alla fine. C'è qlk1 ke ha tanta pazienza...? :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUKI1989
HAi ragione....ma xchè io pago sempre 1,29 euro ogni volta che lo accendo???me lo sai dire tu???
garmin o nokia maps?
-
Citazione:
w8wind9
garmin o nokia maps?
In entrambi i casi!
-
con garmin e' impossibile, a meno che non hai attivato A-gps, che a differenza del solo Gps si collega alla rete
-
Ma scusa google mapps non funge?
-
Citazione:
vyger
con garmin e' impossibile, a meno che non hai attivato A-gps, che a differenza del solo Gps si collega alla rete
cos'è l'A-gps? dove si trova? è percaso in strumenti-impostazioni-generale-ricerca posiz.-metodi ricerca posiz.-Assisted GPS
io ho la spunta su:
- assisted gps
- integrated gps
- basato sulla rete
e mi sembra che non pago nulla. uso principalmente il garmin. quando accendo nokia maps all'inizio mi chiede che connessione di rete voglio tra internet e servizi wap. premo annulla. infatti mi dice utilizzo di internet disattivato. dopo di ciò si aggancia ai satelliti e va tranquillamente. e buon anno a tutti quelli del forum
-
appunto se attivi Assisted GPS oltre al GPS interno usa la rete, ma se tutte le volte glilo vieti e' come averlo disattivato, usate il solo Gps interno che basta e avanza ed evitate di ingrassare le compagnie telefoniche che non ne hanno bisogno.
un po come la bravata di TIM che obbliga di collegarsi a google heart solo con WAP spendendo di piu' che con ibox.
Sti fetenti
-
scusa mi puoi contattare in privato x parlare del nokia map
-
ciaoo ma nessuno mi puo contattare in msn?ho bisogno della cura sto diventando pazzo
-
ragazzi non vi pare che il thread abbia preso una "brutta piega"? non vi devo ricordare io che i software si comprano, vero? :rolleyes:
chiudiamola qua ;)