Nokia n96 e navigatore garmin - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 120

Nokia n96 e navigatore garmin

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    gia come immaginavo, hai fatto perfettamente coma avevo fatto io, probabilmente ho combinato qualcosa che non va, comunque appena ho un secondo provo a formattare la memoria di massa e a installare tutto di nuovo

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    5. A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.
    dove si trovano le istruzioni e la cura?

    potresti upparle da qualche parte o mandare mp?

  3. #23

    Predefinito

    ragazzi attenzione stiamo camminando su un campo minato...

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maximumwarp Visualizza Messaggio
    Questa è la procedura che ho usato per installare Garmin Mobile XT v5.00.00 sul mio N96 (niente di trascendentale):

    1. Ho scaricato, tramite PC, il programma dal link indicato sopra salvandolo sul desktop.
    2. Ho collegato il Nokia N96 al PC tramite cavo USB selezionando la modalità "Memoria di massa"
    3. Ho eseguito il file scaricato e durante l'installazione ho selezionato l'unità corrispondente alla memoria di massa del telefono.
    4. Alla fine ho disconnesso il telefono dal PC e mi sono ritrovato col Garmin già installato, nel caso il software non risultasse già installato basta avviare tramite "Gestione file" il file GarminMobileXT.SIS che dovreste trovare sulla memoria di massa dell'N96.
    5. A questo punto ho avviato il Garmin sul telefono e da qui in poi ho seguito le istruzioni che si trovano nel paccozzo della cura e delle mappe, ovviamente tralasciando la parte relativa all'installazione della versione 4.x del Garmin.

    Spero di essere stato chiaro, se così non fosse, fatemelo sapere che vedo di realizzare una guida un pò più completa!

    Ciao
    Ciao Maxx,
    come posso contattarti in privato, mandami una mail, la trovi sotto il mio nick
    Crazzzie
    Ultima modifica di Airliners67; 28/09/2008 alle 07:30

  5. #25
    Partecipante Super L'avatar di maximumwarp
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foglianise (BN)
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ragazzi, ho provato anche il software CoPilot Live 7, anch'esso funziona perfettamente su N96 col GPS integrato. Per adesso non l'ho provato su strada, ma già mi sta più simpatico del Garmin, purtroppo per ora non ho trovato nessuna cura valida...

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma scusate il nav integrato sul N96,
    dopo i 3 mesi inclusi, non funziona più???

    @ Maximumwarp... controlla la posta
    Crazzzzie

  7. #27
    oloap88
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti... io ho provato ma niente da fare... dopo aver seguito i passi e applicato la vecchia cura il garmin non si apre più... help!!!

  8. #28

    Predefinito

    possiamo parlare della versione ACQUISTATA del garmin invece che di tutte queste strane "cure"?

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airliners67 Visualizza Messaggio
    Ma scusate il nav integrato sul N96,
    dopo i 3 mesi inclusi, non funziona più???

    @ Maximumwarp... controlla la posta
    Crazzzzie
    si, continua a funzionare, ma smette con la navigazione vocale, per continuare nokia pretende il pagamento di una quota che ora non ricordo l'importo.
    Personalmente consiglio l'acquisto di qualche altro software di navigazione, visto che il sistema nokia non mi soddisfa molto

  10. #30

    Predefinito

    Scusate una cosa, ho installato tutto poi non mi trova il GPS... c'è scritto < Usa GPS bluetooth> oppure <utilizza unità Gps collegat...> cosa devo fare per utilizzare il GPS interno????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social