Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
No, secondo me l'N96 in Italia va bene perché siamo un popolo di fessi e modaioli, molti dei quali disposti a spendere un sacco di soldi ogni mese per un cellulare. Questo fa la fortuna di Nokia, come di Apple...
Comunque ringrazio nokiambassador, anche se mi sarei aspettato una collaborazione un po' più attiva ed utile per gli utenti. Fatto così è un esperimento che onestamente non reputo particolarmente riuscito.
Boh io l'ho preso con h3g a costo 0, altrimenti nisba.
Concordo con la seconda parte. E' sembrato un lungo spot commerciale, con poche informazioni utili e precise.
-
Ciao a tutti, mi date un'informazione?
Ma il fatto di avere o non avere una sim dvb-h influisce o no sulla visione/qualità della tv (sempre sul N96) ??
Io ho una sim normale e vedo tranquillamente la tv con una sim 3 e un n96 no brand.
Ultima cosa, se qualcuno mi passasse il tema della 3 mi farebbe una cosa gradita :D
grazie|!
-
Citazione:
nokiambassador
Quello del firmware H3G è un problema del quale vogliamo scusarci. Si sta facendo il possibile per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Il Nokia N96 ha problemi sia Brand 3, Brand Vodafone che No Brand, ora come la mettiamo?
-
-
Citazione:
franco0404
è uscito voda?
Si, ai clienti aziendali hanno già iniziato a distribuirlo.
-
Citazione:
Voodoo
Si, ai clienti aziendali hanno già iniziato a distribuirlo.
e sai se va il DVB-H?
-
devono ancora implementarlo
-
insomma sconsigliate di prenderlo l'n96 o magari il mese prossimo risolvono i problemi via firmware??
-
Citazione:
cristch
insomma sconsigliate di prenderlo l'n96 o magari il mese prossimo risolvono i problemi via firmware??
Se non è urgente aspetta ancora qualche settimana. In ogni caso lo prenderesti sbrandizzato giusto?