questa è una buona notizia!
ora cerco tutti questi parametri sul router....non è che mi daresti una mano nella configurazione del telefono? mi basta il percorso da seguire tutto quà!
:clap:
grazie !
Visualizzazione Stampabile
Strumenti->cf.WLAN->selezioni la tua rete->poi dal tasto opzioni scegli la voce: Modifica punto accesso -> Nella nuova sezione dove ti trovi, ora selezioni di nuovo il tasto opzioni, e scegli la voce Impostazioni Avanzate --> Impostazioni IP4, e ci metti tutti i parametri del caso (ip, gateway,netmask, dns)
Così dovrebbe andare.
c'era un post recente di nokiambassodor, dove anche lui sosteneva il 6 ottobre come data d'uscita del firmware. Ora vedo che non c'è più chissà come mai
Nokiambassador può darci qualche spiegazione in merito al ritardo che si sta verificando?
Non ci fa una bella figura ne la Nokia, ne H3G ovviamente.
Io non ci ho mai creduto più di tanto a questa data...
Cmq aspetto qualceh giorno e se non arriva nulla, nel fine settimana sbrandizzo e aggiorno!
P.S.: una curiosità: a chi di voi con N96 brand 3 e ovviamente USIM 3 funzionano gli MMS? Io ne ho testati 3 e non vanno con nessuno...
P.P.S.: c'è un modo per recuperare il Tetris incluso una volta sbrandizzato e formattato il telefono? Da dove lo posso scaricare?
a voi il carrellino come va ?? a me sulla sinistra è un po piu alzato e quando vibra il cell fa molto rumore !!! si è un po allentato ... c è qualcosa che posso fare ???
Desideriamo informare tutti che torneremo a essere presenti sul forum a partire da lunedì prossimo.
Continuate a utilizzare questo thread come punto di riferimento per dialogare con Nokia Italia a proposito di N96.
A presto :)