Originariamente Scritto da MotoPal 249€ l'N82????????????????????????????????????????????? ?? Se si può scrivere.....negli Auchan della mia zona che faccio allora ???
Originariamente Scritto da phaolodr Se si può scrivere.....negli Auchan della mia zona che faccio allora ??? io ho 2 U250 sono ottimi telefoni e li puoi usare in condizioni pericolose al posto del gioiello controlla che sia n82 italiano libero....senza cose strane, e consiglio COMPRATELO!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad Nexus 5 iliad top number poste mobile ∞ poste mobile vodafone ∞
Originariamente Scritto da phaolodr Se si può scrivere.....negli Auchan della mia zona che faccio allora ??? scusa di quale citta'? io il prezzo migliore che ho trovato e' 270 euro su ebay..con 12 euro di corriere. ciao antonio
Originariamente Scritto da antonio_rm scusa di quale citta'? io il prezzo migliore che ho trovato e' 270 euro su ebay..con 12 euro di corriere. ciao antonio Ma era in promozione che io sappia in quelli di Milano, non so altrove, finita sabato penso, sul sito Auchan si poteva vedere il volantino in pdf
Regole del Forum