Hai modificato le variabili "mydomain.com" presenti nella parte iniziale con il tuo dominio e con l'indirizzo di posta al quale vuoi che venga recapitato il messaggio?
Qualcuno mi potrebbe dire se questo codice contiene qualche errore perchè tutto mi funziona ma l'email non arriva
<form action="http://www.mydomain.com/cgi-sys/FormMail.cgi" method="post"><input name="print_blank_fields" value="1" type="hidden"><input name="env_report" value="REMOTE_HOST,REMOTE_ADDR," type="hidden"><input name="recipient" value="info@mydomain.com" type="hidden"><input name="redirect" value="/succ.htm" type="hidden"><input name="required" value="email" type="hidden"><input name="return_link_url" value="succ.htm" type="hidden"><input name="missing_fiels_redirect" value="email.htm" type="hidden"><input name="subject" value="Formmmail" type="hidden">
<center>
<table border="0">
<tbody>
<tr>
<td><br>
</td>
</tr>
<tr>
<td><b>Email:</b></td>
<td><input name="email" type="text"></td>
</tr>
<tr>
<td><b>Nome:</b></td>
<td><input name="Nome" type="text"></td>
</tr>
<tr>
<td><b>Indirizzo:</b></td>
<td><input name="Indirizzo" type="text"></td>
</tr>
<tr>
<td><b>Citta/Cap:</b></td>
<td><input name="Citta" size="10" type="text"><input name="Cap" size="5" type="text"></td>
</tr>
<tr>
<td><b>Telefono:</b></td>
<td><input name="Telefono" type="text"></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2"><b>Invio messaggio:</b><br>
<textarea rows="3" cols="60" name="Messaggio"></textarea></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2">
<div align="center"><input value="INVIA" type="submit"></div>
</td>
</tr>
</tbody>
</table>
</center>
</form>
Geoglobalfax
Hai modificato le variabili "mydomain.com" presenti nella parte iniziale con il tuo dominio e con l'indirizzo di posta al quale vuoi che venga recapitato il messaggio?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
naturalmente, ho postato qui mydomain.com per evitare che qualcuno dicesse che l'avevo fatto per fare pubblicità al mio sito.
Geoglobalfax