ecco cosa dice un utente di un altro forumDunque ho preso in mano ieri l'n96 della 3. Primo impatto:
1)software lento sia inizialmente in boot e anche i vari smanettamenti non godono di una risposta fulminea;
2) no tv dvb-h, ma a detta del mio amico-collega- informatore, dal 6 ottobre ogni giorno sarà quello buono, quindi non ci sarà grande attesa. Non so se si sa già, ma l'antenna dvb-h è interna e amplificata da una piastra attorno alla fotocamera posteriore: questo è molto interessante, anche se mi diceva il suddetto amico che è stata riscontrata una sensibilità non certo esaltante;
3) l'interfaccia è il solito symbian sebbene nella nuova release: un po' lento come dicevo però la gestione è la solita ottima che già si conosce;
4) schermo e video: spettacolari e ho detto tutto
5) materiali: mi ha lasciato un po' deluso, troppi giochi e scricchiolii a mio parere per un telefono del genere, lo slide buono
6) fotocamera: ottima
7) flash: solita roba, buono ma per foto non impegnative
8) audio: buono in chiamata e mi è sembrato discreto anche in vivavoce senza grosse gracchiate, quindi abbastanza pulito
Data di uscita, questo mio amico mi diceva che era previsto per il 15, ma moooolto probabilmente sarà il 20.
Questo è tutto quello che vi posso dire, scusatemi se è molto approssimativo. Ciao a tutti