Ciao a tutti, ho dei problemi al mio 6120, presentatimi dopo l'aggiornamento software.
ho aggiornato il mio 6120 x-series brand 3 ma no-lock, con NSU. (ora ho la versione 04.21)
problemi:
- principale: Non riesco a connettere con 3 in dual box (6120 con usim 3 collegato usb con pc), prima dell'aggiornamento andava tutto ok. Mentre ora, proprio non va. Non viene riconosciuto e rilvato il modem:
nb. L'icona della connessione dati a pacchetto è sempre attiva (non mi crea problemi visibili, ma prima non lo faceva e non vorrei dipendesse da questo - inoltre andando su: menu - strumenti - gest. conn. trovo la connessione a 3, sempre attiva e anche se vado su: opzioni - disconnetti, scompare l'icona di connessione dati a pacchetto, ma dopo pochi secondi si riconnette e riappare l'icona).
- secondario, (ma trascurabile perchè ho scaricato le applicazioni una ad una): Non mi fa scaricare il menù x-series dal portale 3, mi dice che il 6120 non è x-series*!!
(*)se non fosse più x-series in teoria non dovrei poter collegare msn, skype e altre applicazioni, mentre invece riesco ad utilizzarli!
Qualcuno sa dirmi se il mio sospetto sia fondato? (A causa dell'aggiornamento non riesco a conenttere e non viene riconosciuto come x-series?)
E soprattutto, qualcuno sa aiutarmi a ripristinare tutto com'era prima o ad aggiustare le cose in altro modo?
Grazie tante!