Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare Google avrebbe copiato il logo di un altro software, secondo quanto riportato qui.
E l'articolo più interessante si trova qua:
Inizia la Guerra dei browser...........Firefox già nella nuova versione 3.1 istallerà il suo nuovo motore Javascript che è più veloce di quello di Chrome!!!! Questa mossa è fatta per evitare di perdere utenti.......vista la grandissima pubblicità che si sta facendo di Chrome!!!! Speriamo bene!!!! Forza FireFox...........
-
Lo sto usando in questo momento e devo dire che mi piace parecchio.
1)possibilità di fare ricerca sulla barra degli indirizzi
2)velocità almeno per quanto mi riguarda notevolmente migliorata
3)interfaccia molto pulita poche cose ma buone
mi piace veramente.
-
Leggete qua: PI: Yahoo: Firefox è il migliore
Sembra che Firefox abbia fatto un accordo con Yahoo........questa mi sembra una mossa fatta per mantenere e incrementare la quota di mercato di Firefox!!!!
Inoltre sembra che con quest'accordo si attacchi sopratutto Google come motore di ricerca e Browser e Internet Explorer come Browser............
Chrome fa paura.............c'è poco da dire!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nick 80
Chrome fa paura.............c'è poco da dire!!!!
Specie per i suoi buchi :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Specie per i suoi buchi :LOL:
Non Parlavo di questa Versione Beta ma della Prossima Versione Finale!!!!:alessia:
-
Oggi nuovo aggiornamento di Chrome.........però non ho la più pallida idea di cosa hanno sistemato!!!!
Sono molto sorpreso di questi aggiornamenti veloci fatti in giorni ravvicinati, vabbè che si parla di Beta ma se con la Versione Finale saranno ugualmente veloci a risolvere i Bug allora c'è da tenerlo in considerazione come Browser..........di sicuro un alternativa a FireFox!!!!
-
guerra nelle retrovie, mi pare la bagarre per evitare la B
-
per ora sono affezionato a firefox, quando uscirà la versione stabile di chrome la proverò...
-
Tutti quelli che non vogliono usare Chrome per i noti problemi di privacy, possono utilizzare tranquillamente Iron, un fork di Chrome sincronizzato periodicamente con i sorgenti di Chrome stesso (progetto Chromium su Google Code), che è praticamente identico a Chrome eccezion fatta per la rimozione di ogni collegamento ai server Google, la rimozione dell'ID univoco e quindi hanno aggiunto la possibilità di essere usato su sistemi multi-utente con un'unica installazione, e l'uso di una versione più aggiornata dello stesso motore di rendering WebKit.
Potete scaricarlo qui: SRWare Iron - The Browser of the Future
Qui invece sono messe in evidenza le principali differenze tra Chrome e Iron: http://www.srware.net/en/software_sr...me_vs_iron.php
E qui ci sono delle utili FAQ: SRWare Iron - The Browser of the Future
P.S.: nella stessa pagina di Download è disponibile anche una versione "Portable" da usare senza installazione (ad esempio da pendrive USB, etc.) ;)
-
Ho provato un po' Iron sulla mia partizione Windows del portatile e devo dire che non è male. E' molto veloce e non ho mai avuto problemi di visualizzazione delle pagine. Su linux continuo giocoforza ad usare Firefox (già che Opera non va benissimo con Gnome e Iron manco c'è), però per Windows può essere una valida alternativa a FF ed Opera.