Visualizzazione Stampabile
-
Comunque durante lo scorso mese di aprile il Working Party dei garanti della privacy ha preparato questo interessantissimo documento.
http://ec.europa.eu/justice_home/fsj/privacy/docs/wpdocs/2008/wp148_it.pdf
Se vi appassiona l'argometno Privacy & Motori di ricerca avete pane per i vostri denti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Vabbè, ormai l'uomo non conta più nulla, mi pareva strano....
Non avevo molti dubbi, ma ora sono lieto di comunicare al mondo che per quanto mi riguarda Google farà pure degli ottimi prodotti, ma si possono tenere anche questo come è già successo per tanti altri....
Per quello che può servire, ovviamente... :D
-
L'ho appena installato, lo sto provando...il rendering delle pagine è mooolto veloce cmq, soprattutto per quanto riguarda le tecnologie del Web 2.0 (Ajax, etc.).
-
L'ho installato oggi in ufficio e non mi ha esaltato più di tanto, almeno per il momento...
-
-
ma per linux si sa quando esce?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
L'ho installato oggi in ufficio e non mi ha esaltato più di tanto, almeno per il momento...
mi associo a simone... dopo 24h non è che mi stia tanto entusiasmando... intanto la gestione del proxy non è indipendente da quella di Windows (a differenza di Opera e FireFox) e poi (cosa più importante) come Safari non mi funziona con Business Objects... :ranting: :nono:
-
La mancanza più "grave" che ho rilevato è il non supporto a sistemi multiutente, cioè gli altri account di Windows non possono accedere al browser, che tra l'altro non si installa sotto programmi ma sotto la propria cartella personale...
-
L'ho provato.........è più veloce di firefox 3 ma dipende da opzioni di sicurezza, da quante estenzioni di firefox abbiamo istallate!!! io ne ho tante! cmq da valutare..............di certo per ora è una Beta con i suoi problemi ma come inizio non c'è male!!!!
Quello che mi lascia pensare è che il 70% di persone utilizza Internet Explorer e non sente l'esigenza di cambiare.........questo perchè c'è molta ignoranza in merito, qualche amico non sapeva nemmeno che cosa è un Browser e che oltre a IE ci fossero altri Browser più sicuri!!!! e la stessa cosa mi è capitata con altre persone!!!!
Come cambierà mai il mercato???? tutti i FireFoxiniani o i Operaniani passeranno a Google???? perchè infondo sono sempre gli stessi che girano!!!!
-
acuta osservazione..... ;)
:lol: