Skype xseries per v3xx
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Skype xseries per v3xx

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di AntonioI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fleeper Visualizza Messaggio
    E'andato tutto bene per 2 mesi, poi oggi alla connessione con skype mi rimanda obbligatoriamente al sito dell'aggiornamento senza lasciarmi la scelta se fare l'upgrade o no. Schiaccio "aggiorna", si apre il browser, e mi appare la scritta "tipo di file non riconosciuto", e la cosa finisce lì, senza farmi più entrare alla versione old di skype.
    Qualcuno ne sa qualcosa di più, funziona così bene sto skype mi dispiacerebbe non potessi più usarlo!
    Ciao e grazie.
    Anche ad un mio amico oggi é successo lo stesso, ma a lui l'upgrade é andato a buon fine e si é ritrovato skype con la chat!
    Più tardi ho provato ad oggiornare anche io (non ho un motorola però) e ho avuto il tuo stesso problema, sarà un problema temporaneo di link

Riprova a scaricarlo domani magari risolvono :chair:

:ciao:
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da AntonioI Visualizza Messaggio
    Anche ad un mio amico oggi é successo lo stesso, ma a lui l'upgrade é andato a buon fine e si é ritrovato skype con la chat!
    Più tardi ho provato ad oggiornare anche io (non ho un motorola però) e ho avuto il tuo stesso problema, sarà un problema temporaneo di link

Riprova a scaricarlo domani magari risolvono :chair:

:ciao:
    Si infatti, ho dovuto disinstallare il file della precedente versione però, continuava a darmi errore di installazione. Poi però tutto liscio come l'olio, con in più la chat
    Ciao.

Partecipante DOC L'avatar di AntonioI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fleeper Visualizza Messaggio
    Si infatti, ho dovuto disinstallare il file della precedente versione però, continuava a darmi errore di installazione. Poi però tutto liscio come l'olio, con in più la chat
    Ciao.

Ciao
    Affermo Tutto Ciò Che Dico, Per Questo I Miei Interventi Hanno Il !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social