Nuova versione di Skype X-Series: come scaricarla?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 69

Nuova versione di Skype X-Series: come scaricarla?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

posso darvi un'unlteriore informazione, visto che nessuno ha saputo consigliarmi...

ho provato a selezionare manualmente l'operatore, quindi sono passato in roaming, e facendo così finalmente sono riuscito a chiamare con skype...

quindi da cosa dipende il problema?
    il fatto è che quando sto in roaming, anche se chiamo con Skype, la chiamata la pago comunque perchè sono in roaming, quindi ho come la sensazione che la 3 mi stia negando le chiamate con skype in modo che io debba usare skype in roaming, così pago e loro fanno più soldi...

magari mi sbaglio, ma da cosa può dipendere il fatto che con 3 non riesco ad utilizzare skype, e se invece sto in roaming sì?

Partecipante DOC

Predefinito

ma in roaming nn dovrebbe funzionare

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tonyconguero Visualizza Messaggio
    posso darvi un'unlteriore informazione, visto che nessuno ha saputo consigliarmi...

ho provato a selezionare manualmente l'operatore, quindi sono passato in roaming, e facendo così finalmente sono riuscito a chiamare con skype...

quindi da cosa dipende il problema?
    il fatto è che quando sto in roaming, anche se chiamo con Skype, la chiamata la pago comunque perchè sono in roaming, quindi ho come la sensazione che la 3 mi stia negando le chiamate con skype in modo che io debba usare skype in roaming, così pago e loro fanno più soldi...

magari mi sbaglio, ma da cosa può dipendere il fatto che con 3 non riesco ad utilizzare skype, e se invece sto in roaming sì?
    Provo una ipotesi: è possibile che tu non abbia la possibilità con il gestore sul quale NON sei in roaming di effettuare chiamate DIRETTE all'estero con il +39 ma solo utilizzando il *101* ?
    Prova a fare una chiamata in Italia con +39 e vedi se squilla...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Provo una ipotesi: è possibile che tu non abbia la possibilità con il gestore sul quale NON sei in roaming di effettuare chiamate DIRETTE all'estero con il +39 ma solo utilizzando il *101* ?
    Prova a fare una chiamata in Italia con +39 e vedi se squilla...
    sì squilla
    ho una b.easy e in più c'è l'opzione 3 Like Home che mi permetterebbe di chiamare verso l'italia come se fossi in italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social