scusate la domanda?
ma c'è modo di installare uno skype funzionante con x-series su window mob 6??
ho una zero 7 con htc diamond, ma per ora ho trovato solo versioni di skype "normali" che sfruttano la connessione dati e non quella di xseries??
help![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
java su skypephone .
Come faccio a salvare la configurazione?
ah ma su skypephone, quello non mi risulta si riesca ad esportare
troveremo anche quello java per altri cellulari!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
quindi? che posso fare?
Fatto tutto e controllato per bene le impostazioni. Il dubbio è che se gira sotto il punto di accesso 3 allora mi serve a poco perche il predefinito che utilizzo è quello di naviga3.
Volevo sapere poi se questa versione è dedicata a chi utilizza x-series.
Perche se fosse cosi continuo ad utilizzare Fring, o al massimo la versione beta di Skype per N95 che però supporta solo la chat.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
In questo link si dice di andare col browser del cellulare su questo link Welcome to 3 per scaricare le nuove versioni (2.0.16 for S60, 2.0.33 for Java).
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
come faccio ad avere la 2.1.18 sul mio cellulare skypephone se voi avete ancora la 2.0.x? Una volta casualmente ho fatto aggiorna software e mi ha scarica questa versione
perche' le versioni dello skypephone sono diverse da quelle rese disponibili per altri modelli
supermatrix purtroppo quel link indicato funziona solamente con una SIM di 3UK, era per questo che sopra chiedevo chi ne avesse una... io ho cercato ieri sera a casa ma non l'ho trovata, probabilmente o è andata persa o è a Treviso (sempre che poi funzioni ancora visto che avrà 2 anni)
fab---
Se vuoi passo io a Treviso![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)