Visualizzazione Stampabile

- 

scusate ho perso il filo.....io oggi l'ho installato sull' n82 ed ho inserito la mia sim (che ha attiva l'opzione skypee)  e mi faceva chattare normalmente
anzi direi che questa nuova versione è fantastica,  ma è una novità anche il fatto che si possa tenere aperto il programma in background???
PS: ottimo...eccetto la lingua in svedese alla prima apertura

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
MotoPal

anzi direi che questa nuova versione è fantastica, ma è una novità anche il fatto che si possa tenere aperto il programma in background???

PS: ottimo...eccetto la lingua in svedese alla prima apertura

Anche l'altra versione si poteva mettere in background...
Confermo che anche a me inizialmente era presente la lingua svedese..:D

- 

il sis c'è solo per 3d edition?

- 

Qualcuno ha trovato il link per la versione java?

- 

Citazione:

maudio

scusate la domanda?
ma c'è modo di installare uno skype funzionante con x-series su window mob 6??
ho una zero 7 con htc diamond, ma per ora ho trovato solo versioni di skype "normali" che sfruttano la connessione dati e non quella di xseries??

help:cry:

Digita su google "skype xseries wm" oppure vai direttamente qui Messaggio Forum trovi la guida per far funzionare skype xseries su un terminale Windows Mobile.

- 

Non ho un windows mobile e vorrei provare la nuova versione di skype in java.

- 

Ho notato che anche cambiando il provider nelle importazioni da 3uk a 3italia una volta che chiudo e apro il programma questo torna su 3uk..ma poco male perché il punto di accesso che sfrutta è sempre tre.it e i minuti di chiamata sono sempre quelli delle soglie di xseries...avevo solo paura che tornando sempre su 3uk pagassi qualcosa..

- 

si', ed inoltre per le chiamate voce compone sempre il solito 393 quindi tutto compreso nelle soglie :)

- 

Citazione:

cucurillo

Fatto tutto e controllato per bene le impostazioni. Il dubbio è che se gira sotto il punto di accesso 3 allora mi serve a poco perche il predefinito che utilizzo è quello di naviga3.
Volevo sapere poi se questa versione è dedicata a chi utilizza x-series.
Perche se fosse cosi continuo ad utilizzare Fring, o al massimo la versione beta di Skype per N95 che però supporta solo la chat.

ti serve il punto di accesso 3
e se usi skype non paghi niente di costi di connessione...

- 

Installando la versione di skype 2 trovata nella pagina 1 di questa discussione, ora leggo sul cell che dovrei attivare l'opzione x-series per usare skype! :-(
Prima usanvo iskoot o skype(versione precedente) con la Naviga3 e basta.
E' normale?