Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda?
ma c'è modo di installare uno skype funzionante con x-series su window mob 6??
ho una zero 7 con htc diamond, ma per ora ho trovato solo versioni di skype "normali" che sfruttano la connessione dati e non quella di xseries??
help:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trottolino1970
io ho la versione 2.1.18 installata!!!!!!!!!!!!
ma per symbian? o java? comunque... salvati il file di installazione e postalo qua! ;)
-
java su skypephone .
Come faccio a salvare la configurazione?
-
ah ma su skypephone, quello non mi risulta si riesca ad esportare :(
troveremo anche quello java per altri cellulari! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zibbo
Vai tra le impostazioni vedi che ci sia 3 Ita come provider
e che hai un punto di accesso che si chiami 3
Fatto tutto e controllato per bene le impostazioni. Il dubbio è che se gira sotto il punto di accesso 3 allora mi serve a poco perche il predefinito che utilizzo è quello di naviga3.
Volevo sapere poi se questa versione è dedicata a chi utilizza x-series.
Perche se fosse cosi continuo ad utilizzare Fring, o al massimo la versione beta di Skype per N95 che però supporta solo la chat.
-
In questo link si dice di andare col browser del cellulare su questo link Welcome to 3 per scaricare le nuove versioni (2.0.16 for S60, 2.0.33 for Java).
-
come faccio ad avere la 2.1.18 sul mio cellulare skypephone se voi avete ancora la 2.0.x? Una volta casualmente ho fatto aggiorna software e mi ha scarica questa versione
-
perche' le versioni dello skypephone sono diverse da quelle rese disponibili per altri modelli ;)
supermatrix purtroppo quel link indicato funziona solamente con una SIM di 3UK, era per questo che sopra chiedevo chi ne avesse una... io ho cercato ieri sera a casa ma non l'ho trovata, probabilmente o è andata persa o è a Treviso (sempre che poi funzioni ancora visto che avrà 2 anni)
-
Se vuoi passo io a Treviso :LOL: