Sì, è possibile. I canali si vedono tutti in modalità TV-OUT.
La batteria è una bomba e consente 7-8 ore di visione continuative in modalità TV-OUT.
Visualizzazione Stampabile
Sì, è possibile. I canali si vedono tutti in modalità TV-OUT.
La batteria è una bomba e consente 7-8 ore di visione continuative in modalità TV-OUT.
Ciao Ragazzi,
ho bisogno del vostro aiuto, ho da poco UN Lg HB620 ho scaricato LG PC SUITE II per caricare rubrica agenda e quant'altro e non riesco, o meglio la rubrica si ma l'agenda no.
Avevo sul mio vacchio lg u310 il vecchio software LG PHONE MANAGER che gestiva l'agenda.
Questo nuovo non mi gestische l'agenda come posso fare a trasferire l'agenda del lg u310 su Lg HB620?
Grazie
mi confermate che non possiamo aggiornare il firmware se non tramite il centro assistenza?
scusate se mi aggancio a questa vecchia discussione ma ho un problema con questo LG:
da giugno non riesco più ad accedere alla modalità fotocamera /videocamera.Prova a caricare la funzione e poi torna al menu precedente . Il firmware è l'ultimo disponibile.Il centro assistenza vuole 16 euro per parlare e 35 per risolvere . Qualcunò ha qualcosa da suggerirmi? grazie in anticipo