Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento Firmware
Ho appena visto che nelle impostazioni del telefono c'e' la possibilita' di aggiornarsi il cellulare,
quindi presumo che se uscisse un nuovo firmware potremmo aggiornarcelo noi, tranquillamente da casa ?come i nokia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digit
Ho appena visto che nelle impostazioni del telefono c'e' la possibilita' di aggiornarsi il cellulare,
quindi presumo che se uscisse un nuovo firmware potremmo aggiornarcelo noi, tranquillamente da casa ?come i nokia?
Magari, chissā...
ma non ci facciamo la bocca:rolleyes:
-
quanto vi dura in media la batteria?
-
Citazione:
Digit
..scusatemi,oggi sono andato un po' per i negozzi per trovare questo Lg hb620 ,in un solo negozio l'ho trovato,era quello da esposizione.La cosa che mi ha turbato e' che nella confezione non era presente il cavo per collegare il telefono ad un televisore,ma come e' possibile?l'avranno perso?
Nelle vostre confezioni e' uscito il cavo per collegare il telefono e vedere il dvbh sulla tv ?
Quello che hai visto in negozio č il brand TIM, che non ha il cavo TV, una limitazione del gestore.
-
Citazione:
ultimo
Quello che hai visto in negozio č il brand TIM, che non ha il cavo TV, una limitazione del gestore.
no no,era un TRE,anche perche' mi hanno chiamato ieri pomeriggio dicendomi che avevano trovato lo scatolino con il cavo,ma io ho gia' provveduto.
Quanto vi dura ,mediamente la batteria del telefono?
-
Citazione:
ultimo
a ecco :ohmy:
-
Livello carica batteria
Ditemi una cosa,ma vi capita di vedere sul display l'indicatore del livello della batteria un po' ballerino?
Nel senso che mentre risultano due tacche ,dopo un po' , se riaprite lo sportellino il livello di carica e' al massimo! come se' non fosse molto stabile come indicatore.
-
Citazione:
Digit
Ditemi una cosa,ma vi capita di vedere sul display l'indicatore del livello della batteria un po' ballerino?
Nel senso che mentre risultano due tacche ,dopo un po' , se riaprite lo sportellino il livello di carica e' al massimo! come se' non fosse molto stabile come indicatore.
Secondo voi e' il caso di farmelo sostituire?:(
-
Citazione:
Digit
Secondo voi e' il caso di farmelo sostituire?:(
il mio non lo fa...
-
quindi si vede bene bene la tv.. su tv? :D
intendo, non sgrana? :blink:
no, perchč potrei pensionare l'u960.. :drool: