nel mio non trovo nessunissimo brand.....
nemmeno uno sfondo 3...
e nella confezione c'è il vaucher per la guida vocale gratis per un anno....
prezzo confermato a 399...ma io sciolti non li vendo![]()
magari con quel minimo di brand e con la portante dati sempre attiva.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
nel mio non trovo nessunissimo brand.....
nemmeno uno sfondo 3...
e nella confezione c'è il vaucher per la guida vocale gratis per un anno....
prezzo confermato a 399...ma io sciolti non li vendo![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ma neanch'io....è solo che avevo venduto un P920 a 200€, il pomeriggio torna e dice: "questo P920 non è per niente uguale al P910, ha poca ricezione e gli MMS non arrivano"....mi ha scelto questo che costava 200€ di più...cosa vuoi che gli dica??
PS: si ho beccato l'unico cliente 3 a cui interessano gli MMS![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Come mai sciolti non si vendono?
Oggi sono andato al centro 3 dell' Orio-center e mica me l'hanno venduto sciolto.. quindi non l'ho comprato. Me ne bado bene di fare nuovamente un comodato con mamma-tre dopo che nel bel mezzo del primo comodato mi hanno rimodulato la tariffa.
C'è qualche dealer nel forum 3 che lo vende sciolto?
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number
per fortuna me ne sono arrivati 15 ieri..ma 5 sono prenotati per comodati/abbonamenti....
e gli altri 10 spero facciano al stessa fine![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Allora mi sà che mi toccherà aspettare un po' per averlo sciolto... peccato. La pazienza è la virtù dei forti...
Ah una cosa, mi sapete dire se i negozi 3 lo vendono anche nella versione silver/white? Nei negozi che ho girato l'hanno solo grigio... a me personalmente piace di + white... sapete se è/sarà già disponibile?
Nokia 5800-XM blu + Tutto3 + Super7 + RC3 + Opzione Skype + Personal Number