Ok, l'ho aggiornato. Tutto ok.
Altra domanda: per caso si possono usare le dual sim? Funzionano anche in UMTS? Sulla baya non ne ho trovate...
Ok, l'ho aggiornato. Tutto ok.
Altra domanda: per caso si possono usare le dual sim? Funzionano anche in UMTS? Sulla baya non ne ho trovate...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
... però che batteria penosa... Al primo giorno l'ho scaricata in meno di una giornata, poi con un uso "normale" per noi umtsisti dura al massimo un giorno e mezzo...
Per il blocco in 2G dei 6120 3, a meno di sbrandizzare (cosa che comunque consiglio, visto che il firmware 5.11 no-brand risolve alcuni bug), è necessario installare il Netmonitor, nella schermata 81.01 sarà possibile scegliere Duale/UMTS/GSM.
La versione 5.xxx mi sembra non sia disponibile per Vodafone ma solo per il no-brand, almeno il mio 6120 brand Vodafone non mi trova nessuna nuova versione sopra la 4.21 che ho installato
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Non ha la fotocamera anteriore...
emm... veramente questo lo sapevo, basta prendere la scheda tecnica sul sito nokia
Dicevo info sull'utilizzo giornaliero vero e proprio