Ma i tasti non sono un pò piccoli?
Difatti..il primo operatore a tirarlo fuori un anno fa è stato 3...ed io ho quello marchiato 3... mi pare che 3 lo abbia a 169€ ora....
Sinceramente nemmeno su ebay ho visto offerte sotto i 150€ per il 6120 nuovo... se ne trovassi un'altro sui 100€ lo comprerei al volo... stavo per comprarlo a 149€.. poi mi sono astenuto per il discorso wi-fi...
Ma i tasti non sono un pò piccoli?
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Io ho l'n73 e ho avuto per un pò il 6120 .. nettamente più veloce il secondo, e per il Symbian S60 3rd e per il processore più veloce, per la batteria meglio il primo, come per le dimensioni del display ( anche se quello del 6120 si vede meglio IMHO ) e comunque, le dimensioni sono un netto vantaggio per il 6120.. l'n73 da portare in tasca e piuttosto scomodo.. per la cam, l'n73 ha la 3.2 con autofocus, mentre il 6120 monta una 2.. c'è però da dire che la qualità delle foto non è granchè, per entrambi.. in conclusione, io ti suggerisco il 6120..
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
Tranquillo..se non hai le mani di uno "scaricatore" di porto...con rispetto per la categoria...non ci sono problemi...ma penso che con quelle mani ci vorrebbe un telefono vecchia generazione xchè oggi i tasti sono "piccoli" su tutti i telefonini..io non ho problemi..anche se non ho mani gigantesche..ma nemmeno piccole... poi fai una prova di qualche minuto mentre mediti l'acquisto e ti rendi conto..se è ergonomico per le tue dita
...
E che faccio, pubblicità alla concorrenza???![]()