Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
In rete si trova nuovo anche a meno. Non voglio loghini della Vodafone, preferisco casomai il nostro bel 3!
Difatti..il primo operatore a tirarlo fuori un anno fa è stato 3...ed io ho quello marchiato 3... mi pare che 3 lo abbia a 169€ ora....
Sinceramente nemmeno su ebay ho visto offerte sotto i 150€ per il 6120 nuovo... se ne trovassi un'altro sui 100€ lo comprerei al volo... stavo per comprarlo a 149€.. poi mi sono astenuto per il discorso wi-fi...
-
Ma i tasti non sono un pò piccoli?
-
Io ho l'n73 e ho avuto per un pò il 6120 .. nettamente più veloce il secondo, e per il Symbian S60 3rd e per il processore più veloce, per la batteria meglio il primo, come per le dimensioni del display ( anche se quello del 6120 si vede meglio IMHO ) e comunque, le dimensioni sono un netto vantaggio per il 6120.. l'n73 da portare in tasca e piuttosto scomodo.. per la cam, l'n73 ha la 3.2 con autofocus, mentre il 6120 monta una 2.. c'è però da dire che la qualità delle foto non è granchè, per entrambi.. in conclusione, io ti suggerisco il 6120..
-
Citazione:
nevio
Ma i tasti non sono un pò piccoli?
Tranquillo..se non hai le mani di uno "scaricatore" di porto...con rispetto per la categoria... :mongomer: non ci sono problemi...ma penso che con quelle mani ci vorrebbe un telefono vecchia generazione xchè oggi i tasti sono "piccoli" su tutti i telefonini..io non ho problemi..anche se non ho mani gigantesche..ma nemmeno piccole... poi fai una prova di qualche minuto mentre mediti l'acquisto e ti rendi conto..se è ergonomico per le tue dita
...
-
Quello marchiato 3 non consente il blocco in Gsm, a volte può essere utile essere reperibili e non vedere il balletto 3-TIM che, oltre a consumare tanta batteria, non fa ricevere facilmente le chiamate.
-
Citazione:
Eros76
Quello marchiato 3 non consente il blocco in Gsm, a volte può essere utile essere reperibili e non vedere il balletto 3-TIM che, oltre a consumare tanta batteria, non fa ricevere facilmente le chiamate.
Già, a questo non ci avevo pensato... Non esiste qualche programmino simile a quello per il 6680?
-
Citazione:
nevio
Già, a questo non ci avevo pensato... Non esiste qualche programmino simile a quello per il 6680?
cambio del product code e successiva installazione di un firm no-brand, non è possibile?
-
Citazione:
MotoPal
cambio del product code e successiva installazione di un firm no-brand, non è possibile?
Senza arrivare a questo, esiste qualcosina software?
-
Guarda che la versione Vodafone, a parte la scritta sul cellulare non ha nulla di brandizzante che non possa essere tolto; con quello 3 la cosa credo sia molto più complicata ma non saprei cosa consigliarti :unsure:
-
E che faccio, pubblicità alla concorrenza??? :nono: