MacBook Touch!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

MacBook Touch!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Ragazzi,io non faccio lo scettico,ci credo,non perchè sia apple (non sono applefan sia chiaro) presto anche Microsoft lancera' notizie in merito ed i blog,siti a tema,etc,parleranno dei rumors vari..secondo me il futuro del pc e del computing in generale è "touch"
    girando per la rete la voce del futuro "touch" si fa' sempre piu' insistente,davvero..prima nessuno diceva nulla,ora cominciano a girare queste voci..non dico che sara' una cosa immediata ma,credo che per il prossimo lustro cambieranno le nostre "abitudini" di utilizzo del pc..spariranno mouse e tastiera,arrivera' il tutto in uno..microsoft ha gia' palesemente fatto capire che sta lavorando in quella direzione..
    vedremo..ovviamente,io non vorro' essere tra i primi a prendere tale tecnologia che,lo sappiamo tutti,al suo esordio verra' fatta pagare ORO..la storia ci insegna..
    C'è già questo: Microsoft Surface

P.S.: Ok, adesso verrò lapidato, ho osato linkare un prodotto Microsoft nella room Apple...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    C'è già questo: Microsoft Surface

P.S.: Ok, adesso verrò lapidato, ho osato linkare un prodotto Microsoft nella room Apple...
    Direi che sei a rischio dopo questa mossa

Scherzi a parte,interessante,non l'avevo ancora visto quel sito.
    Grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social