Bravo AndreA che hai aperto questa discussione.

Io da "Proud Apple Owner" convinto, non sto proprio tanto approvando quanto sta succedendo con MobileMe.

Intanto premetto che non è questione di vita o di morte (e quindi ci sta anche un disservizio all'inizio soprattutto se ricompensato con la gratuità), ma avrei qualcosa da dire sulla REALE utilità del servizio.

Così com'è pensato (a mio parere) è veramente utile e pratico (per non dire una bomba, un mini exchange senza i costi dello stesso) soprattutto per privati o per professionisti.

MA...

Ma, grosso come una casa, se uno (come me) ha un dominio proprio e quindi una casella mionome@miodominio.it con quel servizio NON la può gestire.
E non servono soluzioni (che sapevo da solo) che leggo in giro di attivare il redirect automatico nella propria casella a quella mobile-me, perchè ad esempio perdo tutte le funzionlità e utilità dell'IMAP sulla mia casella personale!!!

Comunque spero che lo implementino in futuro, anche perchè fino ad allora non aderirò manco morto!!