Rimandalo in garanzia, alla 3° riparazione per lo stesso difetto di solito lo sostituiscono...
ciao a tutti
ho un grosso problema con il videofonino 3 LG della disney.....
continui manlfunzionamenti; è già 2 volte che lo porto in assistenza
e me lo ritornano con lo stesso problema.... si spegne in continuazione
anche con una batteria nuova
ho sentito che altre persone hanno avuto il mio stesso problema
cosa posso fare?
il telefono è ancora in garanzia ma non me lo vogliono sostituire....
ho buttato via i soldi?
c'è un modo per farsi sostituire il telefono (anche con un altro modello?)
grazie per i consigli...
iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto
Rimandalo in garanzia, alla 3° riparazione per lo stesso difetto di solito lo sostituiscono...
Che la forza sia con voi.
Grazie 1000 per il suggerimento! Ciao
iPhone 3G 16 GB Bianco Vodafone
NOKIA N95-1 C0N GARMIN XT ED SD 8GB
Neccone 606 unlocked con Wind Super senza scatto
Ciao a tutti, ho acquistato anch'io 4 videofonini della disney, praticamente per la famiglia mia e della mia ragazza, due dei quali sono resistiti per ben tre giorni, dopodichè non si caricavano più e oltretutto mi mandavano ko il caricabatterie (ne ho fatti fuori 3!!) Mi sono ritornati ieri dopo un mese, prendo un caricabatterie nuovo, lo attacco e risultato, dopo 3 ore di carica, non solo la batteria è rimasta tale e quale, ma il quarto caricabatterie è morto. Devo buttarli dalla finestra? Lunedì assistenza ancora e poi si vedrà.. Ciao
Si però i caricabatterie che ho bruciato, sugli altri videofonini che ho preso andavano bene e caricavano, ho caricato i miei e boom.. ora riporterò i telefoni in assistenza, però il rivenditore il caricabatteria non mi lo sostituisce, l'assistenza neanche perchè è un accessorio e non è di sua competenza, alla fine se per provare i miei due videofonini ogni volta devo comperare caricabatterie nuovi, allora è meglio buttarli per davvero..![]()
Ecco spiegata allora la riduzione di prezzo. Comunque, 2 miei amici che l'hanno acquistato e solo uno rilevava problemi nel caricabatterie, prontamente sostituito dalla brava negoziante della mia città che ha informato, prima dell'acquisto, riguardo ad un probabile problema allo stesso e non ha dato più alcun problema! E' chiaro, il difetto può esserci anche nel terminale ma non devi uscire un centesimo in più, il tuo negoziante dovrebbe esserti vicino anzichè fare lo "scarica barile"!
Ma porca di una eva!
Ho letto questo thread subito dopo averne comprato uno a 19 euro... e...
Stessi problemi
Che devo fare? Devo farmi sostituire il caricabatterie al negozio? Non è ancora passata una settimana, dovrei avere il diritto di recesso?
Ma anche se mi sostituiscono il caricabatterie, se poi il telefono mi brucia tutti i caricabatterie successivi, che faccio?
Normalmente, dovresti sostituire il caricabatterie con uno funzionante, aumenta l'amperaggio ma non ricordo di quanto. I negozianti, consci del problema, dovrebbero fare quello che ho visto fare nel Negozio3 citato sopra, provare il caricabatterie prima di darlo al cliente ed evitare che il cliente debba ritornare ogni volta![]()