Roma Termini: "Arrivano domani"
Via Appia Nuova: "In settimana"
Io domani sarò verso le 18.30 nuovamente a Termini. Non azzardatevi a rubarvi il mio Nokia N96 prima di allora... altrimenti
![]()
Roma Termini: "Arrivano domani"
Via Appia Nuova: "In settimana"
Io domani sarò verso le 18.30 nuovamente a Termini. Non azzardatevi a rubarvi il mio Nokia N96 prima di allora... altrimenti
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vorrei vedere se questo ordine vale anche se un cliente ti viene lì dentro, dopo il diniego a un comodato (ossia a una offerta al pubblico vincolante per il dealer), con la Polizia Annonaria e tanto di taccuino per la sanzione amministrativa
Io lo farei (ossia di chiamare i Vigili o la GdF per un rivenditore che non mi da' quel che vende... anzi l'ho già fatto un paio di volte ed erano propri negozi 3)
ma tanto secondo le nuove regole di 3, difficilmente riuscirò a darlo in comodato (nuove regole di 3: per i comodati da 20 e 30 € è possibile farli solo tramite verifica via bancomat e se la banca non è convenzionata con 3....solo carta di credito) di conseguenza per esperienza ti dico che è più probabile la vendita
no non centra niente.....una volta inserito a sistema il contratto è fatto e vale i suoi punti!!
inoltre ricordo che i contratti fruttano + soldi rispetto alla vendita semplice di un terminale
e poi l'idea è favorire i comodati su terminali le cui disponibilità sono più abbondanti (N82, 6120 eccc)
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞