la tv si vede ,ma la vede scattosa ,tipo la pocket tv,poi si lamenta dei materiali ,saranno come quelli del 6220 un po' poveri,mi sa' che conviene sempre di piu' n 95 8giga
sul forum di tel.net un altro possessore di n96 (ma magari è lo stesso) ha detto la stessa cosa, ottima notizia, quindi.. sinceramente aspetterò comunque il brand 3 con la speranza che inseriscano anche le applicazioni x-series, giusto per sfruttare appieno il mio abbonamento (e perché no, magari costa anche meno)
SteF - Zero7
la tv si vede ,ma la vede scattosa ,tipo la pocket tv,poi si lamenta dei materiali ,saranno come quelli del 6220 un po' poveri,mi sa' che conviene sempre di piu' n 95 8giga
domani metterà la 2 e 3 parte della recensione,cmq se leggete in fondo i commenti,io gli ho chiesto del dvb-h e lui mi ha risposto di aver provato con una sim tre e funziona
cmq in giro si dice che dopo la brochure di tre, si parla di n96 solo in streaming e senza dvb-h oppure è un errore di stampa?
3Autoricarica + Extra Time 60 + TuaFree 12 mesi + CeVcGuA + Naviga 3 7gg a costo zero + Opz. Skype + 133 Gratis - Naviga 3 OA (da me disattivata 2 volte!) - Gente di 3 OA (da me disattivata 1 volta) !!!
penso sia un errore di stampa... tra l'altro esiste già un altro nokia dvb-h da tempo e pare che veda la tv di 3 senza particolari problemi
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
hanno messo sul sito della tre il nokia n96 a zero euro con ricarica mensile da 30 euro,ci siamo quasi.
il prezzo direi che è OTTIMO e davvero insperato...penso che ne venderemo a camionate.... spero solo che ne abbiano a disposizione![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
beh ottimo non direi proprio visto che si passa da un upfront di zero euro per ricarica da 30 ad un upfront di 399 (TRECENTONOVANTANOVE) euro per ricarica da 20 euro... sti qui son fuori come dei meloni... ma la famosa via di mezzo ???
mah...
evidentemente o sono stupidio cercano di incentivare tutti ad attivare la scegli3 da 30 euro (e il piano zero7, ancora strano anche qua che sia a 0 sia con zero7 che zero8)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter