Un piccolo aggiornamento: venerdì sono stati fatti gli ordini da parte dei negozianti... ora ogni momento è buono per vederlo arrivare nei negozi 3
Qualche romano che oggi capiti dalle parti dei vari flagship fa un controllino?![]()
Un piccolo aggiornamento: venerdì sono stati fatti gli ordini da parte dei negozianti... ora ogni momento è buono per vederlo arrivare nei negozi 3
Qualche romano che oggi capiti dalle parti dei vari flagship fa un controllino?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mi hanno riferito che a fine mattinata ancora non c'erano N96 al flagship di via del Corso a Roma. Probabile che per oggi non se ne parli ancora, forse domani pomeriggio...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sono andato oggi in un negozio vicino casa mia, sono di Roma, e mi ha detto ottobre, anche se la settimana scorsa sosteneva che sarebbero arrivati da oggi...
Francamente la 3 sta perdendo una buona occasione.
Roma Termini: "Arrivano domani"
Via Appia Nuova: "In settimana"
Io domani sarò verso le 18.30 nuovamente a Termini. Non azzardatevi a rubarvi il mio Nokia N96 prima di allora... altrimenti
![]()
fab---