io tifo Nokia E l'N95 imho, specie se scende di prezzo grazie all'iphone, la sua porca figura se la fa...
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Regole del Forum