Da oggi l'addio ufficiale a Windows XP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Da oggi l'addio ufficiale a Windows XP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    oddio, credo che Windows XP sia il migliore OS di casa Microsoft. evitiamo le solita contrapposizione tra utenti Mac (sarebbe facile commentare l'evoluzione dei loro OS), Open Source etc...

    il passaggio a Vista è per molti, me compreso, un passo indietro. punto.
    speriamo che contribuisca a limitare il monopolio Microsoft in questo segmento di mercato.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    oddio, credo che Windows XP sia il migliore OS di casa Microsoft.

    Se nuoi la mia, Win2000 è stato e resterà sempre il migliore OS di casa Microsoft.
    Tornando indietro direi l'MSDos... ma in mezzo, prima e dopo c'è il baratro più oscuro!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social